Istituto di Laser-Chirurgia Sessuale

LE SEDI PER LUI

CLICCA QUI PER PRENDERE APPUNTAMENTO
PER LE VISITE
| PER GLI INTERVENTI

PER LE VISITE
Il primo consulto, gli accertamenti ecografici specialistici e le visite di controllo vengono effettuate presso il “Centro di Medicina Sessuale” di Milano, in via Agnello n. 2, e periodicamente presso i centri satellite di Roma, Verona e Viareggio (LU).

MILANO:
Centro di Medicina Sessuale
c/o Blumar Medica

viale Vittorio Veneto, 14

 

ROMA:
Centro Genesis
via Velletri, 7

 

VIAREGGIO (Lu):
Centro medico S.Paolino
via San Andrea, 216

 

VERONA:
Casa di cura Villa Lieta
via F.Anzani, 12

PER GLI INTERVENTI CHIRURGICI
Gli interventi chirurgici vengono effettuati presso l’Istituto di laser-chirurgia sessuale di Milano, sito in viale Vittorio Veneto al n. 14 (presso Blumar medica). L’Istituto è composto da un'unità chirurgica di day-surgery e da una sezione ambulatoriale polispecialistica. Vengono eseguiti interventi chirurgici di sex design maschile e femminile.La sala operatoria è autorizzata per interventi in anestesia generale. Il blocco chirurgico è perfettamente attrezzato e dotato di unità letto per il monitoraggio post-operatorio. Si effettuano tutti gli interventi di chirurgia andrologica, urologia, ginecologia, chirurgia generale, chirurgia plastica ed estetica, chirurgia vascolare, dermatologia, e sono a disposizione medici specialisti per qualsiasi problema di natura medica, estetica e psicologica. L’accesso ai soggetti con handicap è garantito con adeguate soluzioni architettoniche e strutturali. Il servizio di segreteria è ubicato all’entrata, al fine di garantire l’orientamento degli utenti all’interno della struttura e semplificare l’attività di accettazione.Il blocco operatorio e l’area di degenza sono forniti di tutti i requisiti strutturali ed impiantistici necessari a garantire la sicurezza ed il buon esito delle prestazioni: il blocco operatorio è dotato di microclimatizzazione che garantisce un filtraggio al 99,97% dell’aria, temperature e grado di umidità ottimali. Le sale operatorie, le sale per la preparazione dei pazienti e le camere di degenza sono fornite di prese multiple di ossigeno e di aria compressa. Le sale operatorie garantiscono un monitoraggio adeguato delle funzioni vitali attraverso l’ausilio di monitor parametrici; vi sono inoltre ventilatori automatici per anestesia ed eventuali emergenze. L’alimentazione dei gas medicali è garantita da un impianto centralizzato a doppia rampa dotato di un sistema di allarme per esaurimento degli stessi. Tutto l’ambiente è stato progettato per garantire il massimo confort nel rispetto più rigoroso della privacy. Tramite il servizio di segreteria, è possibile ottenere il servizio di prenotazione alberghiera

 

MILANO:
Istituto di Chirurgia Sessuale
c/o Blumar Medica
viale Vittorio Veneto, 14

 

VIAREGGIO (Lu):
Studi Medici Vecchia Viareggio
via Vittorio Veneto, 34

ultimo aggiornamento 10/01/08

Istituto di Laser-Chirurgia Sessuale

Nota: le informazioni fornite da questo sito intendono supportare, e non sostituire, la relazione tra il paziente/visitatore del sito e il suo medico di riferimento.

Istituto di Laser-Chirurgia Sessuale

Noi aderiamo ai principi HONcode. Verify here

home | note legali | condizioni di utilizzo | copyright © 2006-2017 chirurgiasessuale.it
Dr. Alessandro Littara: P.IVA: 01658220460 - Dr. Gianfranco Bernabei: P.IVA: 03711770150
pagina aggiornata al 16/01/2008